Soccorso Stradale H24

AZ Car Service offre il servizio di Soccorso Stradale a tutti gli automobilisti, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, sul luogo di fermo e in tutta la zona della Locride.
Il servizio risponde a criteri di pubblica utilità; organizzazione e mezzi del Soccorso stradale sono infatti messi a disposizione delle Forze dell’Ordine e della Protezione Civile in concomitanza di eventi particolari e situazioni di calamità naturali.

AZ Car service interviene per tutti gli automobilisti, che possono richiedere l’intervento in qualunque momento a seguito di un guasto o incidente che rendano il veicolo, leggero o pesante, non marciante in totale sicurezza, componendo il numero telefonico: 0964 390639.

Il cliente dovrà indicare la tipologia di guasto del mezzo e dire con esattezza il luogo in cui si trova al momento del fermo, in modo da poter offrire un soccorso veloce e sicuro.

Inoltre, per i clienti impossibilitati a ripartire con la propria vettura, la struttura mette a disposizione un servizio di vettura sostitutiva.
Az Car Service offre il servizio Soccorso Stradale H24 in collaborazione con Europe Assistence.