Azienda

AZ Car Service nasce nel luglio del 1993 dell’idea imprenditoriale di Andrea Zucco.

Andrea ha iniziato a lavorare a bottega, come si diceva un tempo, dalla tenera età di 9 anni, presso una nota carrozzeria della zona (ancora oggi molto presente nella memoria del imprenditore). Con la sua grande volontà, voglia di imparare e grande tenacia, ha realizzato il proprio sogno ed oggi guida un’azienda che offre numerosi servizi, anche in esclusiva territoriale, per la cura e la riparazione dell’auto. Dal 2000, AZ Car Service è inserita nell’elenco Prefettizio come Deposito Giudiziario territoriale.

Az Car Service offre al cliente la massima qualità, risultato garantito da una lunga competenza e dall’ausilio di prodotti e tecnologie sempre all’avanguardia, puntando negli ultimi anni alla salvaguardia dell’ambiente, valore estremamente importante per l’imprenditore vista la sua estrema considerazione del contesto naturalistico a cui appartiene. Per questo, tutta la filiera aziendale utilizza prodotti con soluzioni create ad hoc per la tutela dell’ambiente, come utilizzo di vernici all’acqua, attrezzature come i forni a vena d’aria dotati di filtri appositi per la carteggiatura; inoltre la carrozzeria è stata dotata di vasche di acqua di prima pioggia, oltre a tecnologie all’avanguardia per il trattamento biologico delle acque e degli oli ad uso industriale. Tutto questo, nel complesso, garantisce un servizio di altissimo livello svolto con tempestività, accuratezza e affidabilità nella riparazione di autovetture e furgoni di ogni marca e modello.

La sede aziendale si estende su ben 14mila mq., escluso il nuovo reparto demolizione inaugurato da poco. AZ Car Service è presente nei principali eventi calabresi come sponsor partner, ma anche diretto organizzatore di manifestazioni, come quelli di educazione stradale per la sicurezza su strada e manifestazioni del settore, come il Raduno Fiat 500 o  delle Ferrari.